Bevande deliziose per ogni palato

Bevande deliziose per ogni palato

L’azienda Fiorio di Sorgà da quasi trent’anni è specializzata nel trasporto, rifornimento e manutenzione di distributori automatici.

Oltre a proporre alla propria clientela, in comodato d’uso, apparecchi per la ristorazione automatica e per la distribuzione delle bevande calde, Fiorio dà la possibilità anche di caricare i propri distributori con snack e bevande fredde di ogni tipo.

Soprattutto nei periodi più caldi, quando bere è un’esigenza indispensabile a ogni ora, i distributori automatici Fiorio sono la soluzione ideale per assolvere a ogni esigenza.

Presso questi distributori automatici è infatti possibile trovare bevande delle migliori marche in commercio: si va dalla classica acqua naturale o frizzante alle bevande gassate.

Affinchè la pausa lavorativa sia ancora più dolce, presso i distributori automatici Fiorio, è possibile anche trovare succhi di frutta dai gusti più accattivanti.

Oltre a succhi, acqua, coca cola, sprite e fanta questi distributori automatici propongono anche tè, chinotto o bevande zuccherine per ogni palato.

Se poi si ha la necessità di integrare i sali minerali, magnesio e potassio, per ripristinare l'equilibrio idrosalino vengono proposte, presso i distributori automatici dell’azienda di Sorgà, anche bevande energetiche di ottima qualità.

Infine si possono accompagnare queste gustose bevande agli snack della ristorazione automatica, dolci e salati, che si possono acquistare facilmente presso i distributori Fiorio.