Distributori automatici multifunzione

Distributori automatici multifunzione

L’azienda Fiorio ristorazione automatica si occupa da anni della diffusione sul territorio veronese di distributori automatici di caffè, snack e bibite.

Per quanto riguarda il caffè, l’azienda Fiorio mette a disposizione della propria clientela una serie di distributori di bevande calde, che s’inseriscono anche negli spazi più esigui.

Anche l’estetica vuole la sua parte e quindi i distributori che propone l’azienda Fiorio sono moderni e si adattano bene alle diverse realtà.

Per poter usufruire di un servizio completo la Fiorio ristorazione offre molteplici soluzioni: si va dai distributori con touch screen a quelli che offrono il caffè in grani macinati all’istante, fino ad arrivare a quelli che coprono una produzione di 700 bevande senza essere ricaricati.

Qualità dei prodotti e professionalità nella gestione dei distributori sono le caratteristiche che distinguono l’azienda Fiorio, che ha sede a Sorgà e che opera in tutta la provincia di Verona.

Le Vending Machine proposte dall’azienda Fiorio hanno anche la possibilità del doppio pagamento: con chiave elettronica o con moneta.

Nel caso di richiesta d’intervento, da parte della propria clientela, l’azienda Fiorio è in grado di mandare un tecnico in tempi celeri e di risolvere l’eventuale problema con velocità e professionalità.