Distributori a cialde per un caffè di qualità

Distributori a cialde per un caffè di qualità

L’azienda Fiorio di Sorgà, in provincia di Verona, si occupa da anni del trasporto prodotti, rifornimento e manutenzione dei distributori di bevande calde e di quelli dedicati alla ristorazione automatica di snack e bibite fredde.

L’azienda Fiorio alla propria clientela offre distributori automatici di bevande calde per le grandi e medie aziende e a quelle di piccole dimensioni o agli uffici: a questi ultimi propone i distributori semiautomatici a cialde.

In caso di distributori semiautomatici a cialde in pochi secondi il caffè o la bevanda desiderata viene erogata e permette di risparmiare tempo durante la pause caffè.

Questi distributori hanno la particolarità di essere compatti e quindi di essere posizionati in qualsiasi parte dell’ufficio.

I distributori semiautomatici hanno anche il vantaggio di avere una vasta gamma di prodotti disponibili di bevande calde di elevata qualità.

L’azienda Fiorio di Sorgà propone alla propria clientela anche distributori automatici che propongono deliziosi snack come patatine, barrette di cioccolata e bibite fredde.