Colazione al distributore automatico

Colazione al distributore automatico

Che sia il momento della pausa caffè o di una colazione ritardata il distributore di caffé automatico è la soluzione migliore e più veloce per un momento di relax.

L’ampia scelta di bevande calde che si trova all’interno dei distributori automatici soddisfa ogni esigenza.

Grazie alla particolare conservazione del caffè all’interno dei moderni distributori automatici si ha la possibilità di gustare una bevanda sempre di ottima qualità, che ricorda il caffè delle moka.

I distributori automatici di bevande calde di nuova generazione permettono quindi di sorseggiare deliziosi caffè, che in alcuni casi hanno i chicchi appena macinati.

L’azienda Fiorio Nadia da anni si occupa da anni dell’installazione e assistenza distributori automatici all’interno delle aziende e ha sede nel comune di Sorgà, in provincia di Verona.

Questa azienda propone un servizio completo, dalla consegna a domicilio fino all’assistenza e alla fornitura programmata di tutti i rifornimenti con interventi veloci e su misura.

Ha in dotazione sia distributori di bevande calde che distributori dedicati alla ristorazione automatica, dove propone prodotti di qualità multimarca.

Oltre ai distributori automatici di caffè tradizionali, Fiorio ha anche quelli a cialda, pensati per le realtà aziendali più piccole: con questi distributori si evita lo spreco di caffè e si possono scegliere diversi tipi di miscela, mantenendo la qualità costante del prodotto erogato.