Gustare uno snack al distributore automatico

Gustare uno snack al distributore automatico

“Anche l’occhio vuole la sua parte!”

Sicuramente questo antico detto viene utilizzato da chi si avvicina a un distributore automatico di snack dove merendine di ogni colore, crack dalle confezioni accattivanti, bottigliette dalle forme invitanti sono solo alcuni dei prodotti che vengono inseriti all’interno delle macchinette dedicate alla ristorazione automatica.

L’attenzione del consumatore cade proprio sull’aspetto con cui vengono presentate queste squisitezze spezza fame e nel momento in cui ci si avvicina, con un certo languorino, al distributore automatico si ha solo l’imbarazzo della scelta per soddisfare il proprio stomaco.

Dolce o salato: i distributori di ristorazione automatica propongono un’ampia gamma di snack per soddisfare tutte le esigenze.

Con poche mosse e investendo un quantitativo irrisorio di denaro, i distributori automatici di snack danno la possibilità di fare merenda con prodotti adatti anche ai palati più raffinati.

I distributori automatici dell’azienda Fiorio, che ha sede a Sorgà, in provincia di Verona, vengono distribuiti presso piccole, medie e grandi aziende del veronese e offrono snack di elevata qualità per tutti i gusti: dalle patatine alle barrette di cioccolato, dalle schiacciatine ai crostini sostitutivi del pane, dalle caramelle ai lecca-lecca, dalle brioche ai biscottini, fino ad arrivare ai panini veri e propri con i quali si può anche pranzare.