La chiave per un caffè di qualità

La chiave per un caffè di qualità

Se si hanno pochi minuti per fare la classica pausa caffè sul posto di lavoro, la soluzione ideale per reintegrare le energie è quella di recarsi ai distributori automatici.

Degustare un caffè di qualità è semplice, veloce ed economico: grazie infatti alle chiavette elettroniche, che vengono rilasciate da coloro che gestiscono i distributori automatici, è possibile risparmiare, poiché bevande calde e snack hanno un prezzo più basso se acquistate con la chiavetta.

Se invece in tasca si hanno solo spicci il caffè sarà leggermente più caro, ma sempre più economico di quello del bar.

Le aziende che si dedicano alla ristorazione automatica sono molto attente alla qualità del caffè, in modo che chi lo vuole sorseggiare sia soddisfatto come se si fosse recato al bar.

Ecco quindi che queste aziende, come la Fiorio Nadia di Sorgà, in provincia di Verona, prestano attenzione alla scelta delle miscele di caffè di elevata qualità da inserire nei loro vending.

Una delle miscele utilizzate da Fiorio è la Lavazza, una delle più famose e qualitativamente elevate aziende produttrici di caffè.

Presso i distributori automatici Fiorio quindi è possibile degustare deliziosi caffè non solo della Lavazza, ma anche del marchio Pellini, Rekico e Covim.