Miscela di qualità al distributore automatico

Miscela di qualità al distributore automatico

La possibilità di gustare caffè e bevande calde di elevata qualità in tempi rapidi è una prerogativa dei moderni e tecnologicamente avanzati distributori automatici.

Macchine da caffè di ultima generazione, dal design elegante e che si inseriscono facilmente in qualsiasi ambiente, sono la soluzione ideale per offrire un servizio di qualità ai lavoratori, sia per uffici che per aziende di piccole e grandi dimensioni.

Fiorio distributori, da ventiquattro anni, professionisti nel trasporto prodotti, rifornimento e manutenzione dei distributori di snack, bibite calde e fredde, offre un servizio completo e concorrenziale di installazione, assistenza a manutenzione dei distributori a Verona e Mantova e nelle relative province.

Grazie all’impegno e alla passione dell’azienda Fiorio è possibile assaporare, in qualsiasi momento della giornata, il gusto e la ricchezza aromatica della miscela del caffè di qualità: con questa azienda infatti collaborano esclusivamente prestigiosi marchi che producono caffè.

I distributori automatici di bevande calde Fiorio sono di diverso tipo e possono accontentare realtà molto diverse: si va da quelle più compatte, versatili e flessibili e dal design accattivante a quelle più avanzate che hanno un’alta capacità di erogazione di bevande calde.