Nuova collaborazione con “Amica Chips”

Nuova collaborazione con “Amica Chips”

Trascorrere la pausa caffè ai distributori automatici è un modo per scambiare qualche parola con i colleghi e magari anche degustare qualche prelibatezza, dolce o salata, alle “macchinette”.

Spezzare la fame con uno snack infatti può essere il modo migliore per proseguire a lavorare poi con maggior vigore.

I distributori automatici di snack propongono un’ampia gamma di prodotti, al punto che è quasi impossibile non trovare quello che aggrada di più.

La ristorazione automatica può essere considerata un moderno store automatico, per la vendita self service che è aperto 24 ore su 24.

L’azienda Fiorio di Sorgà ha grande esperienza nella distribuzione automatica sia di snack che di caffè e opera su tutto il territorio della provincia di Verona da diversi anni.

Da poco l’azienda Fiorio ha sottoscritto una nuova collaborazione con “Amica Chips”, la famosa azienda di snacks salati.

Tra i prodotti proposti dai distributori di ristorazione automatica Fiorio si ricordano quindi le classiche patatine “Amica Chips”, quelle grigliate, quelle alla paprika, le bruschette, le tortilla e la linea accattivante “Alfredo’s” nei gusti veggy, sale e tartufo, tutte da provare.