Un gustoso caffè al distributore semiautomatico a cialde

Un gustoso caffè al distributore semiautomatico a cialde

Per le piccole aziende che desiderano fare una pausa caffè, la soluzione migliore è quella di prendere in comodato d’uso un distributore semiautomatico a cialde.

Grazie al complesso processo di produzione delle capsule, il caffè che che viene erogato da questi tipi di distributori è paragonabile a quello della moka: la lavorazione delle cialde infatti permette di mantenere la fragranza e l’aroma del caffè, grazie al breve tempo che intercorre tra la tostatura, la macinatura e il confezionamento.

Il design compatto dei distributori semiautomatici a cialde permette di posizionare l’angolo caffè in qualsiasi parte dell’abitazione o dell’ufficio.

Con questo tipo di caffè è più facile anche variare il gusto, poiché è sufficiente cambiare la scelta della capsula per assaporare una bevanda calda totalmente nuova o differente da quella della caffettiera.

L’azienda Fiorio, esperta nella distribuzione automatica a Verona, fornisce anche questo genere di apparecchiature in comodato d’uso e offre la possibilità di avere anche un mobile dedicato dove poter creare l’angolo della pausa caffè.