Un pregiato espresso

Un pregiato espresso

Caffè pregiato da sorseggiare da solo o con latte, oltre a una vasta scelta di bevande calde tra cui cioccolata, latte o tè si possono gustare presso i distributori automatici dell’azienda di Sorgà, Fiorio ristorazione automatica.

I distributori automatici Fiorio sono di diverso tipo e consentono alla propria clientela di personalizzare l'offerta a seconda delle proprie esigenze.

Tra le proposte di questa azienda ci sono sia i distributori semiautomatici a cialde, per i privati e le aziende di piccole dimensioni e sia i distributori automatici di bevande calde, che offrono maggiori possibilità di scelta.

I distributori Fiorio hanno un design elegante e raffinato, la scelta dei prodotti è molto ampia e la qualità delle bevande è sempre elevata.

Tra i distributori semiautomatici a cialde, proposti dall’azienda Fiorio, ci sono anche quelli di dimensioni compatte che offrono più scelte, grazie ai diversi tipi di cialde e in alcuni casi alla presenza di latte solubile, che è posizionato all’interno del macchinario stesso.

Con i distributori automatici Fiorio è possibile gustare un delizioso espresso in poco tempo, grazie alla perfetta bilanciatura tra la miscela di caffè di qualità e la moderna tecnologia del distributore stesso.