Una bibita e uno snack sempre a portata di mano

Una bibita e uno snack sempre a portata di mano

I distributori di ristorazione automatica, che offrono snack di ogni tipo, vengono considerati da molti un vero e proprio “miraggio” nei momenti in cui si ha la necessità di sgranocchiare qualcosa.

Che sia sul luogo di lavoro, o in un ufficio pubblico, o in un’azienda dove si è casualmente in visita, questo genere di distributori riesce a soddisfare le esigenze di palato più disparate, in tempi brevissimi e con un esiguo investimento.

I distributori automatici di Fiorio Nadia, impresa che ha sede a Sorgà, in provincia di Verona, vengono consegnati e installati presso la sede aziendale della propria clientela e poi successivamente gestiti con passaggi periodici dell'operatore.

I punti di ristoro automatico devono essere sempre funzionanti e carichi di prelibatezze, dolci e salate, per garantire a lavoratori e clienti di potersi rifocillare a seconda delle esigenze.

In caso di guasti, infatti, l’azienda Fiorio manda i propri tecnici, che sono esperti nella riparazione dei distributori e che professionalmente intervengono in tempi rapidi, presso il luogo dove si trova il distributore.

Anche la manutenzione viene eseguita periodicamente dall’azienda Fiorio, in modo che il distributore venga controllato dal punto di vista meccanico e ricaricato di snack.

I distributori di ristorazione automatica Fiorio offrono alla propria clientela snack sfiziosi, dolci e salati, bibite fresche gasate e non, prodotti di gastronomia scelti, oltre a caffè e bevande calde.