Una pausa caffè al distributore automatico

Una pausa caffè al distributore automatico

I distributori automatici di bevande calde Fiorio offrono la possibilità di trascorrere una pausa lavorativa degustando deliziosi caffè, senza doversi spostare dal proprio luogo di lavoro.


I prodotti utilizzati da questa azienda, infatti, hanno un’elevata qualità: i distributori automatici di bevande calde Fiorio vengono caricati con prodotti molto conosciuti, che fanno parte dei più grandi marchi di caffè come Lavazza e Pellini, ma anche Rekico e Covim.


Una pausa lavorativa al distributore automatico di bevande calde è un po’ come recarsi al bar e scegliere ciò che si desidera bere in quel momento, con la differenza che si viene serviti in pochi secondi senza dover attendere, come accade spesso al bar.


I distributori automatici Fiorio, che hanno sede a Sorgà, nella provincia di Verona, oltre a un ricco elenco di bevande calde a base di caffè mettono a disposizione della propria clientela anche tè e tisane istantanee del marchio Ristora, uno dei più conosciuti.


L’azienda Fiorio Nadia si occupa sia dell’installazione dei distributori che della ricarica dei prodotti, non dimenticando mai di eseguire un’accurata e periodica manutenzione dei distributori.