Una pausa golosa al distributore automatico

Una pausa golosa al distributore automatico

L’azienda Fiorio Nadia che ha sede a Sorgà, in provincia di Verona, si occupa della distribuzione automatica di caffè, snacks, bevande calde e fredde.

Presso i distributori automatici, presenti nelle aziende di piccole e grandi dimensioni, che vengono dati in comodato d’uso da Fiorio è possibile fermarsi per la classica pausa caffè, o per sgranocchiare qualcosa al termine dell’orario di lavoro.

I distributori di ristorazione automatica vengono caricati periodicamente dall’azienda Fiorio con prelibatezze di ogni tipo: si possono ad esempio trovare golose barrette al cioccolato, realizzate con ingredienti naturali, o le classiche merendine per concedersi una dolce pausa lavorativa.

L’azienda Fiorio propone solo prodotti di qualità, dolci e salati, a prezzi vantaggiosi, che consentono di acquistare lo snack con rapida semplicità.

Tra i prodotti che appartengono alla ristorazione automatica si ricordano gli snack, cotti al forno, assolutamente non fritti e quindi adatti a tutta la famiglia.

L’assortimento dei prodotti presenti nei distributori automatici Fiorio comprende inoltre patatine classiche e grigliate, estrusi di mais, tortillas, pop corn, arachidi e molte altre delizie.

Ma non solo: presso i distributori Fiorio è possibile trovare anche caramelle e chewing gum di diversi gusti e formati.